top of page

Una serata di gala e musica di qualità

  • ufficiostampa07
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Un’esibizione da applausi quella proposta da Codici Cultura per la serata di gala del IV Congresso Nazionale dell’Associazione Codici.

 

L'esibizione di Francesca La Colla

Sabato 17 maggio, presso l’Hotel Villa Mercede a Frascati (Roma), una serata di gala ha chiuso la due giorni di convegni con musica di qualità. Protagonista Francesca La Colla, corista del cantautore Francesco De Gregori e vincitrice dell’edizione 2024 di “Tali e Quali”. Accompagnata da Mimmo Catanzariti (basso), Stefano Parenti (batteria), Alfredo Bochicchio (chitarra), Andrea Rongioletti (keyboard), la cantante ha deliziato gli ospiti del consesso di Codici nella splendida cornice dell’Hotel Villa Mercede, con lo spettacolo della vista della capitale dai Castelli Romani.


Una voce magica 

“L’arte è la musica del cuore – dichiara Marica Iuculano, Presidente di Codici Cultura – e le grandi doti canore di Francesca La Colla hanno come sempre superato le aspettative. Un grazie a Francesca, che seguiremo nei tanti appuntamenti della tournée imminente con De Gregori, che non a caso ha scelto lei ormai da anni per la sua band”.


Musica, balli e divertimento

La voce potente e avvolgente di Francesca La Colla, unita al sound della band, ha letteralmente animato la serata, dove anche i più seri e insospettabili ospiti del Congresso, dopo tanti contenuti importanti e riflessioni impegnative, si sono lasciati andare anche in balli e divertimento. Tutto in grande stile, grazie all’ottimo ricevimento dell’Hotel Villa Mercede, curato da Gilda, ed all’accoglienze del maitre Nicola del ristorante “Là cucina con vista”.

Comments


© Copyright 2021 CODICI CULTURA. All rights reserved.

bottom of page