top of page
Cerca

Asia Vaudo presenta "Storie di vecchi e di pane"

Aggiornamento: 5 giu 2023

Si intitola "Storie di vecchi e di pane" il libro scritto da Asia Vaudo che sarà presentato dall'associazione Codici Cultura.


La presentazione

L'appuntamento è per venerdì 17 marzo alle ore 17 a Grottaferrata (Roma) presso il ristorante Al Fico - La Locanda dei Ciocca, in via Anagnina 134. Alla presentazione del libro parteciperanno, oltre all'autrice, la relatrice Giuseppina D'Andrea ed il pittore Roberto Pavoni, che realizzerà una performance di live painting.


Chi è l'autrice

Asia Vaudo è nata a Cassino nel 1998. Appassionata da sempre di scrittura, vince i primi premi fin da giovanissima. A quindici anni pubblica il primo romanzo, “Neve, una storia di tenerezza” (Booksprint, 2014). Due anni più tardi, nel 2016, il secondo, “La luce bianca dei cuori danzanti”. Nel 2020 esce “Essere altro”, raccolta di racconti edita da Ensemble. Nello stesso anno vince il premio nazionale di Poesia “Innesto”; riconoscimenti arrivano anche dal Premio Internazionale Alda Merini (poesia), dal Premio internazionale Michelangelo Buonarroti (racconti) e dal Premio Campiello Giovani. Scrive per la rivista letteraria ClanDestino e dalla collaborazione con “Il Cenacolo delle Arti” di Lamberto Fabbri nasce il prosimetro “Storie di Vecchi e di Pane” con l’introduzione di Davide Rondoni.


Alla presentazione del libro parteciperanno l'autrice Asia Vaudo, la relatrice Giuseppina D'Andrea ed il pittore Roberto Pavoni, che realizzerà una performance di live painting.

bottom of page