top of page
Cerca

Una serata con i 4 elementi

Aggiornamento: 5 giu 2023

Nuova iniziativa promossa dall'associazione Codici Cultura. Si tratta di una serata tra stelle, costellazioni, pianeti e i quattro elementi aria, acqua, terra e fuoco.


L'evento si terrà il prossimo 28 novembre a partire dalle ore 20 presso l'Atlas Coelestis, in via Malcenise 41 a Roma.


Svolgimento della serata


Ci incontreremo alle ore 20.00 tra pianeti, costellazioni e un soffitto di stelle e saremo circondati dalle creazioni pittoriche ispirate ai quattro elementi di una giovane anonima start up che subito, se vorrete, diventeranno premi per voi di una ricca riffa nell'imminenza del Natale.


I quattro elementi ci accompagneranno prima durante la cena:

LA TERRA e i suoi prodotti scelti dallo Chef Cristiano Iacobelli con scrupolosa attenzione per l'evento;

IL FUOCO li accenderà con il rosso del vino sapientemente selezionato dal sommeliere padrona di casa Cristina;

L'ACQUA con la sua purezza li attenuerà;

L'ARIA cci farà librare leggeri nella degustazione di piatti stellati.


L'astrologa e giornalista Valeria Tancredi darà a tutti noi i tratti e le anticipazioni del nuovo anno astrale che ci aspetta, offrendoci preziosi consigli ed illustrandoci le caratteristiche principali di ciascun segno zodiacale.


Per concludere saranno offerti alla vostra attenzione gli olii della nuova linea Naturalia ai quattro elementi per un caldo bagno invernale, per un massaggio rilassante per il vostro benessere e come ricordo del nostro incontro, Codici di Cultura vi omaggerà di una preziosa pietra a ciondolo, rappresentante i quattro elementi che troverete ciascuno al vostro posto.



Come partecipare


La quota di partecipazione all'evento è di 55 euro a persona, da versarsi a mezzo bonifico bancario intestato a Codici di Cultura, banca Credit Agricol, al seguente Iban: IT02T0623003204000030877619. Per motivi organizzativi e di contingentazione dei posti, si invita a dare conferma di partecipazione entro il 20 novembre ai seguenti recapiti: cell 3921825264, email maricaiuculano@gmail.com. La serata sarà confermata al raggiungimento della quota minima di partecipanti.


Per partecipare all'evento c'è tempo fino al 20 novembre.

bottom of page